Il socio deve gentilmente attenersi al regolamento.
Il socio, per poter essere ammesso alle attività dell’Associazione, al momento della sottoscrizione della domanda di ammissione è tenuto a corrispondere per l’intero la quota associativa annua che comporta l’automatico tesseramento AICS con ogni conseguente effetto quale la copertura assicurativa (disponibile in sede e sul sito l’opuscolo informativo)
Il socio, nel caso decida di svolgere una delle attività a pagamento, si impegna a corrispondere per l’intero la quota relativa all’attività da lui prescelta. Per assicurarsi la frequenza ad un corso è tassativo rinnovare l’intera quota entro e non oltre la data di scadenza. Il mancato pagamento comporta la sospensione dalle lezioni.
Il socio è tenuto a portare sempre la tessera per l’accesso alla struttura. In caso di smarrimento il costo della tessera è di 5 euro.
Le lezioni perse per cause non imputabili ad Arcadia non potranno essere recuperate né rimborsate. Le lezioni perse per indisponibilità dell’insegnante verranno recuperate automaticamente dal sistema gestionale.
La direzione si riserva la facoltà di sospendere i corsi nel momento in cui ne venissero a mancare i requisiti necessari: eccessiva disparità tra uomini e donne nel caso di corsi di ballo in coppia, numero esiguo di presenze, improvvisa indisponibilità dell’insegnante.
I soci sono invitati a tenere un comportamento civile ed educato all’interno dell’Associazione, nonché al rispetto della struttura, dei locali e delle attrezzature ivi contenute.
Nel pieno rispetto della convivenza si richiede una corretta igiene personale, sia per quanto riguarda la persona sia per l’abbigliamento.
E’ obbligatorio cambiarsi le scarpe prima di entrare in sala.
L’accesso alle sale è consentito solo a chi frequenta il corso. Non sono ammessi parenti e amici.
La responsabilità e la tutela dei minori sono in capo ad Arcadia limitatamente all’ora di lezione, prima e dopo il corso l’Associazione declina ogni responsabilità. Il personale di Arcadia non è responsabile dei minori al termine dell’orario della lezione.
L’Associazione non si assume la responsabilità degli oggetti lasciati incustoditi all’interno della scuola.
È obbligatorio convalidare la tessera nell’apposito lettore ogni volta che si vuole accedere a un corso.
Per qualsiasi lamentela o suggerimento preghiamo i soci di rivolgersi alla Direzione ( info@arcadiadanza.it cell. 348.4033926)
Il Consiglio Direttivo dell’Associazione potrà deliberare l’esclusione nei confronti di un socio che svolga o tenti di svolgere attività contrarie agli interessi dell’Associazione o che, in qualunque modo, arrechi gravi danni, anche morali, all’Associazione stessa.
La mancata osservanza di detto Regolamento può comportare, dopo il terzo richiamo scritto, l’espulsione dall’Associazione stessa senza alcun onere a carico di Arcadia di risarcimento o rimborso della quota pagata.